Chi siamo

Stile, qualità e raffinatezza Made in Italy

Scotti Ricevimenti

“Scotti Ricevimenti Srl porta con sé l’ esperienza maturata nel settore da Claudio e Carla Scotti e dal loro gruppo di lavoro operativi nel settore della ristorazione e dell’ ospitalità dal 1954 con la società “ Al Catenone “ fondata da Franco Scotti nel centro di Alzano Lombardo . Grazie ai notevoli miglioramenti strutturali e il miglioramento della  qualità del servizio voluti fortemente da Claudio, al locale viene attribuita una stella Michelin."

Claudio Scotti fonda l’attuale società, SCOTTI RICEVIMENTI SRL, nel 2006. All’interno sviluppa due diversi settori: la ristorazione fissa OSETRIA SCOTTI e il servizio di banqueting SCOTTI RICEVIMENTI entrambe fondate sull’ amore e la passione per la buona tavola.
L’azienda, dall’impronta familiare, negli ultimi anni vede la partecipazione della nuova generazione: Silvia ed il compagno Andrea, Alberto, Elisabetta.
La continuità  generazionale getta le basi per nuovi stimoli creativi. In costante ricerca e in costante crescita, l’impegno di tutta la famiglia è per un mestiere che considerano uno stile di vita.



Realizziamo eventi curati e di alta qualità.

Il nostro punto di forza è legato alla qualità delle materie prime sapientemente lavorate e cucinate rigorosamente espresse sul posto.
Con i nostri Clienti instauriamo un rapporto diretto, per ogni tipo di esigenza li seguiamo personalmente. Allestimenti, gusto estetico e un efficiente organizzazione completano la nostra professionalità
che mettiamo al Vostro servizio.